Chi siamo
Ballu Home è un brand di proprietà di Ballu Industrial Group, azienda russa che sviluppa e produce attrezzature climatiche e ingegneristiche distribuite in tutto il mondo.
I centri di ricerca di Ballu Industrial Group creano tecnologie avanzate, di qualità e affidabili che vengono applicate a tutti i prodotti. Ogni anno la produzione fornisce ad oltre 30 paesi circa 7 milioni di apparecchiature climatiche tra cui 2 milioni di cortine termiche, termoventilatori e convettori, 5 milioni di dispositivi di condizionamento e ventilazione, sistemi di umidificazione e pulizia e oltre 250.000 unità di apparecchiature climatiche industriali.
I partner strategici sono:
- il Punker Gmbh in Germania;
- il EBM PAPST in Germania;
- il Izhevsk State Technical University named after M.T. Kalashnikov in Russia;
- il Politecnico di Milano in Italia.
Tutti i prodotti fabbricati dalle aziende del gruppo industriale Ballu soddisfano gli standard internazionali di qualità. Vengono adottate pratiche e tecnologie in rispetto con l’ambiente: l’uso di materiali ecologici sono la chiave del successo di Ballu in tutto il mondo.
Tutti i prodotti realizzati dallo stabilimento soddisfano gli standard di qualità internazionali ed europei. Grazie all’implementazione di tecnologie avanzate, Ballu è diventato un leader globale nel campo della produzione di convettori elettrici.
Proheat s.r.l. è il rivenditore ufficiale dei prodotti Ballu sul mercato Europeo. Azienda bresciana che opera da anni nel mercato del riscaldamento elettrico di tipo industriale, domestico e per esterni e che vanta molti clienti distribuiti in tutto il mondo.
Nel 2019 ha creato www.balluhome.it, e-commerce dedicato ai termoconvettori Ballu Home, i più performanti e green del mercato grazie alla tecnologia INVERTER di cui sono dotati.